public/

Mottola al Trofeo delle Regioni di pallanuoto

Grande soddisfazione in casa della pallanuoto Otrè. Angelo Mottola, classe 2004, è nella lista dei convocati che rappresenteranno la Puglia al Trofeo delle Regioni di pallanuoto maschile che prenderà il via a Potenza il 13 luglio.

Due le fasi previste dalla FIN (Federazione Italiana Nuoto) settore pallanuoto: una preliminare interregionale e una finale. Nelle prime tre giornate (13-14-15 luglio) della manifestazione riservata ai nati dal 2004, la selezione pugliese guidata da Gaetano Del Giudice affronterà le rappresentative di Basilicata, Campania, Calabria, Sicilia e Abruzzo per guadagnarsi il pass alle fasi finali di Ostia del prossimo settembre.

“Questa convocazione è una grande soddisfazione per tutti noi, ma soprattutto per Angelo che ha visto premiato il suo impegno e la sua passione per la pallanuoto - commenta così mister Vito Liuzzi la prima convocazione di Mottola - Confrontarsi con i coetanei, sarà un’esperienza importante che gli permetterà di crescere non soltanto tecnicamente”.

Info notizia

Altre di sport

18 novembre 2024

Pallamano, ennesima sconfitta con il Modena

18 novembre 2024

Tiro con l’arco: Tinelli ancora sul podio a Mormanno

28 ottobre 2024

Un altro ko per la Pallamano Noci

Commenta questa notizia