Mottola al Trofeo delle Regioni di pallanuoto
Grande soddisfazione in casa della pallanuoto Otrè. Angelo Mottola, classe 2004, è nella lista dei convocati che rappresenteranno la Puglia al Trofeo delle Regioni di pallanuoto maschile che prenderà il via a Potenza il 13 luglio.
Due le fasi previste dalla FIN (Federazione Italiana Nuoto) settore pallanuoto: una preliminare interregionale e una finale. Nelle prime tre giornate (13-14-15 luglio) della manifestazione riservata ai nati dal 2004, la selezione pugliese guidata da Gaetano Del Giudice affronterà le rappresentative di Basilicata, Campania, Calabria, Sicilia e Abruzzo per guadagnarsi il pass alle fasi finali di Ostia del prossimo settembre.
“Questa convocazione è una grande soddisfazione per tutti noi, ma soprattutto per Angelo che ha visto premiato il suo impegno e la sua passione per la pallanuoto - commenta così mister Vito Liuzzi la prima convocazione di Mottola - Confrontarsi con i coetanei, sarà un’esperienza importante che gli permetterà di crescere non soltanto tecnicamente”.